Settore 7
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso?

4 partecipanti

Andare in basso

Ti piace Final Fantasy VIII?

Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Vote_lcap100%Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Vote_rcap 100% 
[ 2 ]
Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Vote_lcap0%Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 2
 
 

Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Empty Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso?

Messaggio  Gigliato Blue Baggies Sab Ott 04, 2008 8:48 pm

Lo ho da pochissimo, l'ho comprato su e-bay a una quarantina di euro... Mi piace molto ed è un vero rammarico sentirne parlare male. Ditemi se vi piace e perché mi piace, quando avrò più tempo posterò le mie idee.
Gigliato Blue Baggies
Gigliato Blue Baggies
AVALANCHE
AVALANCHE

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 05.09.08
Età : 31
Località : Bari/Casteldelpiano(GR)/Midgar

Status
Livello: 1
HP:
Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Left_bar_bleue40/50Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Empty_bar_bleue  (40/50)
MP:
Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Left_bar_bleue20/25Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Empty_bar_bleue  (20/25)

Torna in alto Andare in basso

Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Empty Re: Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso?

Messaggio  neo seifer Sab Ott 04, 2008 9:17 pm

ovviamente mi piace! secondo me ff8 è 1 dei migliori ff!
neo seifer
neo seifer
AVALANCHE
AVALANCHE

Messaggi : 107
Data di iscrizione : 04.09.08

Status
Livello: 2
HP:
Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Left_bar_bleue58/58Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Empty_bar_bleue  (58/58)
MP:
Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Left_bar_bleue16/31Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Empty_bar_bleue  (16/31)

Torna in alto Andare in basso

Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Empty Re: Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso?

Messaggio  Light_Bahamut Sab Ott 04, 2008 10:20 pm

Ah, quanto vorrei giocare a FFVII, VIII, IX ecc.... Sembrano tutti bellissimi... Poi trovo molto più convincenti i pochi giudizi positivi su FFVIII che i tantissimi negativi... Quanto vorrei averli... Speriamo che li remakkino al più presto...
GBB ha scritto:l'ho comprato su e-bay a una quarantina di euro...
Wow... Caruccio per un gioco così vecchio... Probabilmente è perché è vecchio...
GBB ha scritto:Ditemi se vi piace e perché mi piace
Io non so perché ti piace, però! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Light_Bahamut
Light_Bahamut
AVALANCHE
AVALANCHE

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 28
Località : Torino

Status
Livello: 1
HP:
Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Left_bar_bleue50/56Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Empty_bar_bleue  (50/56)
MP:
Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Left_bar_bleue17/27Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Empty_bar_bleue  (17/27)

https://avalanche.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Empty Re: Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso?

Messaggio  Gigliato Blue Baggies Dom Ott 05, 2008 8:54 pm

Chiedo scusa, volevo dire perché vi piace...
+
-Trama longeva, appassionante, coinvolgente seppure qualche filmato sia un po' tedioso,
-Sistema di sviluppo efficente che però non favorisce l'inseriemento di maghi ma può far differenziare i personaggi con gli elementi e gli status da assorbire/ annulare/ attaccare.
-Sistema di battaglia ATB buono (il livello alza solo gli HP ma a qualcosa serve il livellamento)
-Personaggi abbastanza caratterizzati
-Grafica ottima anche se abbastanza pixellosa
-Sonoro che esalta la qualità del gioco
-
-Gameplay poco fluido a causa delle Junction che inizialmente sono difficili da capire e difficilmente manovrabili
Voto (come a FFVII, FFX e FFXII): 9-
Gigliato Blue Baggies
Gigliato Blue Baggies
AVALANCHE
AVALANCHE

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 05.09.08
Età : 31
Località : Bari/Casteldelpiano(GR)/Midgar

Status
Livello: 1
HP:
Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Left_bar_bleue40/50Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Empty_bar_bleue  (40/50)
MP:
Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Left_bar_bleue20/25Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Empty_bar_bleue  (20/25)

Torna in alto Andare in basso

Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Empty Re: Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso?

Messaggio  neo seifer Lun Ott 06, 2008 4:06 pm

nn so perkè mi è piaciuto!xD
comunque io nn sono daccordo con i tuoi voti GGB infatti secondo me ff7 è meglio di ff8 mentre il 10 e il 12 sn peggio!
neo seifer
neo seifer
AVALANCHE
AVALANCHE

Messaggi : 107
Data di iscrizione : 04.09.08

Status
Livello: 2
HP:
Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Left_bar_bleue58/58Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Empty_bar_bleue  (58/58)
MP:
Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Left_bar_bleue16/31Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Empty_bar_bleue  (16/31)

Torna in alto Andare in basso

Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Empty Re: Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso?

Messaggio  Light_Bahamut Lun Ott 06, 2008 10:03 pm

Questa sta diventando una discussione generale sui Final Fantasy! XD
OTtando - A me il XII è piaciuto, ma per capirlo davvero mi è bastato giocare a Final Fantasy I: è il migliore a cui abbia giocato!!!!!!!!!
ITtando - Beh, ho notato che molti, nel thread del FF preferito come nel profilo sezione Final Fantasy preferito hanno votato l'VII e l'VIII, non capisco dove li avete trovati tutti i negativommenti di cui parlate... confused
OTtando di nuovo - GBB, non cercare mai Final Fantasy o Final Fantasy VIII su Nonciclopedia: sgancieresti subito 5000 MOAB e Bombe Nucleari a Penetrazione su quello/i che ha/nno scritto Squall-gen invece di Squall! XDDDDDDDD
Light_Bahamut
Light_Bahamut
AVALANCHE
AVALANCHE

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 28
Località : Torino

Status
Livello: 1
HP:
Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Left_bar_bleue50/56Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Empty_bar_bleue  (50/56)
MP:
Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Left_bar_bleue17/27Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Empty_bar_bleue  (17/27)

https://avalanche.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Empty Re: Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso?

Messaggio  neo seifer Mer Ott 08, 2008 5:18 pm

ok basta con gli OT però ragazzi!XD
neo seifer
neo seifer
AVALANCHE
AVALANCHE

Messaggi : 107
Data di iscrizione : 04.09.08

Status
Livello: 2
HP:
Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Left_bar_bleue58/58Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Empty_bar_bleue  (58/58)
MP:
Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Left_bar_bleue16/31Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Empty_bar_bleue  (16/31)

Torna in alto Andare in basso

Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Empty Re: Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso?

Messaggio  Gigliato Blue Baggies Mer Ott 08, 2008 9:24 pm

2 OToni: ho già letto la pagina di Nonciclopedia di FFVIII e Squall e mi è piaciuta perché non sono un rosicone.
@Neo Seifer:
...con i tuoi voti GGB ...
Come mi hai chiamato? Secondo te sono Gigliato Gran Burino Very Happy
Comunque non importa se gli dai più o meno di nove, l'importante e che sia maggiore di sei, almeno.
Apparte scherzi e OT, non ho detto che FFVIII è il migliore, non ho un FF preferito. L'otto lo metto, anche per a par condicio, allo stesso livello del sette, del dieci (sequel naturalmente escluso) e del dodici.
Gigliato Blue Baggies
Gigliato Blue Baggies
AVALANCHE
AVALANCHE

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 05.09.08
Età : 31
Località : Bari/Casteldelpiano(GR)/Midgar

Status
Livello: 1
HP:
Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Left_bar_bleue40/50Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Empty_bar_bleue  (40/50)
MP:
Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Left_bar_bleue20/25Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Empty_bar_bleue  (20/25)

Torna in alto Andare in basso

Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Empty Re: Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso?

Messaggio  Light_Bahamut Dom Ott 19, 2008 9:41 am

Ma è vero che in FFVIII non si comprano le armi ma si modificano soltanto e sono pochissime? affraid Mi sembra incredibile... Shocked
P.S. ho modificato un po' la sezione, fatta per la PS, e credo di averla fatta bene (ho avuto tutte le PlayStation, tranne la prima PSP, ma quest'ultima ha qualcosa di speciale, perché ci si affeziona...), però le sezioni della X-Box e della Nintendo dovrete farle voi, visto che ho solo e unicamente PlayStation...
Light_Bahamut
Light_Bahamut
AVALANCHE
AVALANCHE

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 28
Località : Torino

Status
Livello: 1
HP:
Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Left_bar_bleue50/56Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Empty_bar_bleue  (50/56)
MP:
Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Left_bar_bleue17/27Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Empty_bar_bleue  (17/27)

https://avalanche.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Empty Re: Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso?

Messaggio  neo seifer Dom Ott 19, 2008 11:28 pm

si è vero!
neo seifer
neo seifer
AVALANCHE
AVALANCHE

Messaggi : 107
Data di iscrizione : 04.09.08

Status
Livello: 2
HP:
Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Left_bar_bleue58/58Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Empty_bar_bleue  (58/58)
MP:
Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Left_bar_bleue16/31Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Empty_bar_bleue  (16/31)

Torna in alto Andare in basso

Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Empty Re: Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso?

Messaggio  Light_Bahamut Dom Ott 19, 2008 11:39 pm

Che pekkkkkato... La cosa più bella dei Giochi di Ruolo è il collezionare le armi... Meno male che l'hanno fatto solo in un capitolo!
Light_Bahamut
Light_Bahamut
AVALANCHE
AVALANCHE

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 28
Località : Torino

Status
Livello: 1
HP:
Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Left_bar_bleue50/56Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Empty_bar_bleue  (50/56)
MP:
Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Left_bar_bleue17/27Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Empty_bar_bleue  (17/27)

https://avalanche.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Empty Re: Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso?

Messaggio  Auhauhauh Ven Ott 24, 2008 8:52 pm

Final Fantasy VIII è un pessimo gioco, il peggiore di tutta la serie.
Vogliamo parlare dei personaggi principali, completamente stereotipati senza un minimo di introspezione caratteriale e aventi tutti lo stesso identico passato-tappabuchi rappresentato dall'orfanotrofio (tranne Rinoa)?
Passiamo alla trama, che risulta bucata e con un nemico finale piazzato lì alla bene e meglio?
Oppure del sistema di sviluppo, completamente fallato che rende il gioco fin troppo facile?

Non merita nemmeno di essere chiamato Final Fantasy l'ottavo capitolo.

Auhauhauh
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 21.10.08

Status
Livello: 1
HP:
Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Left_bar_bleue50/50Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Empty_bar_bleue  (50/50)
MP:
Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Left_bar_bleue25/25Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Empty_bar_bleue  (25/25)

Torna in alto Andare in basso

Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso? Empty Re: Final Fantasy VIII, capolavoro incompreso?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.