Settore 7
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!!

4 partecipanti

Andare in basso

Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!! Empty Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Light_Bahamut Sab Set 27, 2008 10:49 am

Che ne pensate dei colori del forum? Vi piacciono? O preferitate quelli vecchi, più "dark"? Io quelli, questi mi sanno un po' di... Squallido...
P.S. chi li conosce può postare anche i codici dei colori? Io non li trovo da nessuna parte...
Light_Bahamut
Light_Bahamut
AVALANCHE
AVALANCHE

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 28
Località : Torino

Status
Livello: 1
HP:
Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!! Left_bar_bleue50/56Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!! Empty_bar_bleue  (50/56)
MP:
Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!! Left_bar_bleue17/27Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!! Empty_bar_bleue  (17/27)

https://avalanche.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  gix05 Sab Set 27, 2008 12:25 pm

Sono d'accordo !!! Mi piacevano molto di più i colori di prima
... purtroppo nonho idea di quali possano essere i codici ...
gix05
gix05
AVALANCHE
AVALANCHE

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 06.09.08
Età : 33
Località : Messina

Status
Livello: 3
HP:
Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!! Left_bar_bleue63/63Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!! Empty_bar_bleue  (63/63)
MP:
Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!! Left_bar_bleue32/32Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!! Empty_bar_bleue  (32/32)

Torna in alto Andare in basso

Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Gigliato Blue Baggies Sab Set 27, 2008 2:05 pm

Light_Bahamut ha scritto:Che ne pensate dei colori del forum? Vi piacciono? O preferitate quelli vecchi, più "dark"? Io quelli, questi mi sanno un po' di... Squallido...
P.S. chi li conosce può postare anche i codici dei colori? Io non li trovo da nessuna parte...

Per cortesia non offendiamo il sommo Squall... Quelli dark non si possono rimettere perché non si può leggere cosa si scrive. Proponete voi due colori dato che conosco i codici. Che ne dite di blu e arancione?
Gigliato Blue Baggies
Gigliato Blue Baggies
AVALANCHE
AVALANCHE

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 05.09.08
Età : 31
Località : Bari/Casteldelpiano(GR)/Midgar

Status
Livello: 1
HP:
Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!! Left_bar_bleue40/50Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!! Empty_bar_bleue  (40/50)
MP:
Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!! Left_bar_bleue20/25Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!! Empty_bar_bleue  (20/25)

Torna in alto Andare in basso

Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Light_Bahamut Sab Set 27, 2008 7:16 pm

Non era un'offesa a Squall! Non è colpa mia se quell'aggettivo ha la radice il Squall! lol!
Comunque, restando IT, direi che blu e arancione sarebbero belli, come Giallo + Viola, Rosso + Verde ecc, in pratica: i colori complementari!
Light_Bahamut
Light_Bahamut
AVALANCHE
AVALANCHE

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 28
Località : Torino

Status
Livello: 1
HP:
Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!! Left_bar_bleue50/56Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!! Empty_bar_bleue  (50/56)
MP:
Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!! Left_bar_bleue17/27Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!! Empty_bar_bleue  (17/27)

https://avalanche.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Gigliato Blue Baggies Sab Set 27, 2008 7:31 pm

Scusa Light, è l'abitudine. Chi cambia? Io, tu o qualcun'altro?
Gigliato Blue Baggies
Gigliato Blue Baggies
AVALANCHE
AVALANCHE

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 05.09.08
Età : 31
Località : Bari/Casteldelpiano(GR)/Midgar

Status
Livello: 1
HP:
Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!! Left_bar_bleue40/50Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!! Empty_bar_bleue  (40/50)
MP:
Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!! Left_bar_bleue20/25Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!! Empty_bar_bleue  (20/25)

Torna in alto Andare in basso

Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Light_Bahamut Sab Set 27, 2008 8:48 pm

Ah, ci sono troppi termini a me sconosciuti! Vorrei fare una mano, ma non ci capisco un'acca... Quando sono andato là per vedere se riuscivo cambiare i colori sono rimasto affraid
Light_Bahamut
Light_Bahamut
AVALANCHE
AVALANCHE

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 28
Località : Torino

Status
Livello: 1
HP:
Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!! Left_bar_bleue50/56Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!! Empty_bar_bleue  (50/56)
MP:
Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!! Left_bar_bleue17/27Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!! Empty_bar_bleue  (17/27)

https://avalanche.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Light_Bahamut Sab Ott 04, 2008 9:45 am

Voilà!!!!! Darkolori, si vede ciò che si scrive e sono strafichissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che ve ne pare? Oggi sono andato al lavoro con mio padre e..... Colllorrrrrrrrrrato!!!!!
Light_Bahamut
Light_Bahamut
AVALANCHE
AVALANCHE

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 28
Località : Torino

Status
Livello: 1
HP:
Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!! Left_bar_bleue50/56Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!! Empty_bar_bleue  (50/56)
MP:
Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!! Left_bar_bleue17/27Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!! Empty_bar_bleue  (17/27)

https://avalanche.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  neo seifer Sab Ott 04, 2008 10:37 am

bellissimo davvero!
neo seifer
neo seifer
AVALANCHE
AVALANCHE

Messaggi : 107
Data di iscrizione : 04.09.08

Status
Livello: 2
HP:
Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!! Left_bar_bleue58/58Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!! Empty_bar_bleue  (58/58)
MP:
Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!! Left_bar_bleue16/31Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!! Empty_bar_bleue  (16/31)

Torna in alto Andare in basso

Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Light_Bahamut Sab Ott 04, 2008 11:40 am

Un attimo che metto i nick degli Amici in azzurro (grigio non si vede) e avrò ufficialmente finito!
EDIT: Fatto!
EDIT PER NON DOPPIOPOSTARE: Che ve ne pare della favicon, l'icona che compare lassù, a fianco dell'indirizzo? Quella era tra gli esempi, ma se qualcuno sa dove trovarne altre ne può mettere una più bella e che si intona con il forum! Very Happy
Light_Bahamut
Light_Bahamut
AVALANCHE
AVALANCHE

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 28
Località : Torino

Status
Livello: 1
HP:
Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!! Left_bar_bleue50/56Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!! Empty_bar_bleue  (50/56)
MP:
Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!! Left_bar_bleue17/27Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!! Empty_bar_bleue  (17/27)

https://avalanche.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!! Empty Re: Colllorrrrrrrri!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.