Settore 7
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli AVALANCHE nella realtà

4 partecipanti

Andare in basso

Gli AVALANCHE nella realtà Empty Gli AVALANCHE nella realtà

Messaggio  Light_Bahamut Gio Set 25, 2008 3:58 pm

Oggi, a scuola, mi è venuta un'ideuzza per espandere ancor di più gli AVALANCHE. L'idea è questa: perché restare un gruppo internet? Perché non espanderci anche nella realtà, magari creando sotto-gruppi di AVALANCHE a scuola o chissà dove? In pratica i membri più "alti" degli AVALANCHE, cioè i membri del gruppo originale, sarebbero al comando di piccole sotto-sezioni AVALANCHE, nella realtà! Che ne pensate?
Light_Bahamut
Light_Bahamut
AVALANCHE
AVALANCHE

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 28
Località : Torino

Status
Livello: 1
HP:
Gli AVALANCHE nella realtà Left_bar_bleue50/56Gli AVALANCHE nella realtà Empty_bar_bleue  (50/56)
MP:
Gli AVALANCHE nella realtà Left_bar_bleue17/27Gli AVALANCHE nella realtà Empty_bar_bleue  (17/27)

https://avalanche.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Gli AVALANCHE nella realtà Empty Re: Gli AVALANCHE nella realtà

Messaggio  Zargabaath Gio Set 25, 2008 4:32 pm

In questo periodo sono motlo preso con la scuola non penso di riuscirci... però se gli altri possono bene
Zargabaath
Zargabaath
AVALANCHE
AVALANCHE

Messaggi : 70
Data di iscrizione : 05.09.08
Età : 30
Località : Midgar

Status
Livello: 2
HP:
Gli AVALANCHE nella realtà Left_bar_bleue56/56Gli AVALANCHE nella realtà Empty_bar_bleue  (56/56)
MP:
Gli AVALANCHE nella realtà Left_bar_bleue25/25Gli AVALANCHE nella realtà Empty_bar_bleue  (25/25)

Torna in alto Andare in basso

Gli AVALANCHE nella realtà Empty Re: Gli AVALANCHE nella realtà

Messaggio  gix05 Gio Set 25, 2008 11:08 pm

L'idea non è niente male ... ma bisogna vedere se sia fattibile Very Happy
Penso che io personalmente qualcuno possa trovarlo, quindi si vedrà
Comunque parliamone un altro pò tra di noi così vediamo cosa fare
gix05
gix05
AVALANCHE
AVALANCHE

Messaggi : 117
Data di iscrizione : 06.09.08
Età : 33
Località : Messina

Status
Livello: 3
HP:
Gli AVALANCHE nella realtà Left_bar_bleue63/63Gli AVALANCHE nella realtà Empty_bar_bleue  (63/63)
MP:
Gli AVALANCHE nella realtà Left_bar_bleue32/32Gli AVALANCHE nella realtà Empty_bar_bleue  (32/32)

Torna in alto Andare in basso

Gli AVALANCHE nella realtà Empty Re: Gli AVALANCHE nella realtà

Messaggio  Gigliato Blue Baggies Sab Set 27, 2008 2:27 pm

Non contate su di me. Progetto non fattibile nel mio paese perché hanno una mentalità ristretta, cercherò di convincere Exodus a entrare e sarà il numero 3 (tempo scaduto per Bizzaro)
Gigliato Blue Baggies
Gigliato Blue Baggies
AVALANCHE
AVALANCHE

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 05.09.08
Età : 31
Località : Bari/Casteldelpiano(GR)/Midgar

Status
Livello: 1
HP:
Gli AVALANCHE nella realtà Left_bar_bleue40/50Gli AVALANCHE nella realtà Empty_bar_bleue  (40/50)
MP:
Gli AVALANCHE nella realtà Left_bar_bleue20/25Gli AVALANCHE nella realtà Empty_bar_bleue  (20/25)

Torna in alto Andare in basso

Gli AVALANCHE nella realtà Empty Re: Gli AVALANCHE nella realtà

Messaggio  Light_Bahamut Lun Ott 06, 2008 6:16 pm

Purtroppo anche qui la maggior parte dei reclutabili (pari al 999999999999999999999999999999999999,999999999999999999999999999999999999% dei non-adulti) ha una mentalità pari a questo:
Cioè a niente... missione fallita... Beh, però è sempre meglio pochi ma amici e decenti (contrario di deficienti) che tanti ma antipatici e cretini, no? Very Happy
Light_Bahamut
Light_Bahamut
AVALANCHE
AVALANCHE

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 28
Località : Torino

Status
Livello: 1
HP:
Gli AVALANCHE nella realtà Left_bar_bleue50/56Gli AVALANCHE nella realtà Empty_bar_bleue  (50/56)
MP:
Gli AVALANCHE nella realtà Left_bar_bleue17/27Gli AVALANCHE nella realtà Empty_bar_bleue  (17/27)

https://avalanche.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Gli AVALANCHE nella realtà Empty Re: Gli AVALANCHE nella realtà

Messaggio  Gigliato Blue Baggies Mer Ott 08, 2008 9:14 pm

Exodus aveva detto che doveva vedere e non ha visto, o cercato di reclutare un amico ma senza successo. Ho sentito che in FFO è tornato Mobius, possiamo arruolarlo!
Gigliato Blue Baggies
Gigliato Blue Baggies
AVALANCHE
AVALANCHE

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 05.09.08
Età : 31
Località : Bari/Casteldelpiano(GR)/Midgar

Status
Livello: 1
HP:
Gli AVALANCHE nella realtà Left_bar_bleue40/50Gli AVALANCHE nella realtà Empty_bar_bleue  (40/50)
MP:
Gli AVALANCHE nella realtà Left_bar_bleue20/25Gli AVALANCHE nella realtà Empty_bar_bleue  (20/25)

Torna in alto Andare in basso

Gli AVALANCHE nella realtà Empty Re: Gli AVALANCHE nella realtà

Messaggio  Light_Bahamut Sab Ott 11, 2008 10:45 am

Ok, io intanto devo occuparmi di Fabiuz, che ha accettato di entrare negli AVALANCHE (non nella realtà, è un FFOutente), ma è da un po' che non si fa vivo... Ma chi è Mobius?
Light_Bahamut
Light_Bahamut
AVALANCHE
AVALANCHE

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 28
Località : Torino

Status
Livello: 1
HP:
Gli AVALANCHE nella realtà Left_bar_bleue50/56Gli AVALANCHE nella realtà Empty_bar_bleue  (50/56)
MP:
Gli AVALANCHE nella realtà Left_bar_bleue17/27Gli AVALANCHE nella realtà Empty_bar_bleue  (17/27)

https://avalanche.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Gli AVALANCHE nella realtà Empty Re: Gli AVALANCHE nella realtà

Messaggio  Gigliato Blue Baggies Sab Ott 11, 2008 2:46 pm

Non conosci il Sommo Mobius? E' un utente che ha molte analogie con me. Chi è nel GBB vaffUnclub odia anche Mobius. Predicava e diceva che FFVIII è il migliore in assoluto e poneva ottimi anche gli odiati FFX e FFXII. Per un periodo hanno detto che io ero il figlio di Mobius o che ero il suo successore e mi chiamavano Gran Ciambellano del Sommo Mobius. Lo stimo molto ed incredibile che tu non lo conosca, ormai si fanno tante di quelle parodie su di lui che è impossibile non conoscerlo.
Gigliato Blue Baggies
Gigliato Blue Baggies
AVALANCHE
AVALANCHE

Messaggi : 72
Data di iscrizione : 05.09.08
Età : 31
Località : Bari/Casteldelpiano(GR)/Midgar

Status
Livello: 1
HP:
Gli AVALANCHE nella realtà Left_bar_bleue40/50Gli AVALANCHE nella realtà Empty_bar_bleue  (40/50)
MP:
Gli AVALANCHE nella realtà Left_bar_bleue20/25Gli AVALANCHE nella realtà Empty_bar_bleue  (20/25)

Torna in alto Andare in basso

Gli AVALANCHE nella realtà Empty Re: Gli AVALANCHE nella realtà

Messaggio  Light_Bahamut Lun Ott 13, 2008 10:26 pm

Beh, anche se sono registrato a FFO dal 2007, mi ero registrato tanto per fare, sono entrato in attività un paio di mesi fa, quindi non conosco gente famosa... Vabbè, mi aggiusterò...
Light_Bahamut
Light_Bahamut
AVALANCHE
AVALANCHE

Messaggi : 288
Data di iscrizione : 04.09.08
Età : 28
Località : Torino

Status
Livello: 1
HP:
Gli AVALANCHE nella realtà Left_bar_bleue50/56Gli AVALANCHE nella realtà Empty_bar_bleue  (50/56)
MP:
Gli AVALANCHE nella realtà Left_bar_bleue17/27Gli AVALANCHE nella realtà Empty_bar_bleue  (17/27)

https://avalanche.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Gli AVALANCHE nella realtà Empty Re: Gli AVALANCHE nella realtà

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.